.
A chi mi chiede “Ma cos’è il Teatime with Jane?” io non so mai cosa rispondere. Per me è davvero impossibile racchiudere quell’ora in una definizione stretta.
Posso dire che è un gruppo di lettura (c’è un libro preso in esame e una discussione), ma poi in realtà è anche una lezione di conversazione inglese con una docente madrelingua e una dispensa da portare a casa, ma poi in realtà è anche un momento tra amici con tè e torta e vecchie porcellane inglesi (ogni volta la torta è in tema con il libro).
È un’esperienza che riempie il cuore (e la bocca!) di cose buone, di risate, di letteratura, di parole nuove, di sorrisi e di riflessioni, di spunti di lettura e di film, di curiosità e di voglia di scoprire…
E cosa dire di Jane? Innanzitutto non è “solo” madrelingua con una perfetta pronuncia londinese, è anche docente riconosciuta e con laurea e diplomi per l’insegnamento, è anche cuoca (e golosa) inarrivabile, simpatica ma direttiva… insomma, pure lei non riesco metterla in una definizione!
E voi che avete già vissuto l’esperienza #teatimewithjane, come lo definite?
_________________
.
Le iscrizioni sono aperte, ti ricordo però che le prenotazioni saranno accettate SOLO al pagamento, questo per ovviare a spiacevoli inconvenienti (leggi le regoline qui sotto!)
Se non riesci passare in libreria per saldare, puoi farlo anche online:
___________________
Gli incontri sono sempre alle ore 18:30
– i posti sono 10 (dieci) per ogni incontro
– il costo è 20 euro a lezione
– le iscrizioni si ritengono valide SOLO dopo il saldo della quota.
– saranno rimborsati gli incontri persi SOLO se avvisati con 15 (quindici) giorni di preavviso o se annullati da Bookbank
– gli incontri possono essere “ceduti” o “scambiati” ma ricordati di avvisarmi (per sapere chi viene al posto di chi…)