Lunedi 18 marzo ore 18.30 – prenotazione obbligatoria
(10€ compresa la pausa tè)
== Evento in collaborazione con Valentina Poete Armonie Feline consulente della relazione felina ==
Gobbolino inizia la sua vita come un gatto da strega, ma il suo desiderio più grande è diventare un gatto domestico. Gobbolino è un gatto molto speciale; a differenza degli altri gatti delle streghe, che sono tutti neri con gli occhi verdi, il nostro eroe ha una zampina bianca, occhi blu e ha paura di volare su una scopa.
Il gatto Gobbolino è il protagonista di un libro per bambini scritto da Ursula Moray Williams, chiamato “Gobbolino the Witch’s Cat” (in italiano “Gobbolino il Gatto della Strega”). Questa storia non è solo per i più giovani: Gobbolino affronta temi profondi sull’identità, sull’accettazione di sé e sulla famiglia.
Il viaggio di Gobbolino rappresenta metaforicamente il percorso individuale di ognuno alla ricerca del proprio ruolo nel mondo, affrontando sfide e imparando da ogni esperienza lungo il percorso. Sarà in grado Gobbolino di realizzare il suo sogno?
Unisciti a noi per scoprirlo insieme.
**************
Per info e iscrizioni: info@bookbankpiacenza.com oppure whatsApp 351.5284212 o direttamente in libreria (Via San Giovanni 4)
costo: 10€ (comprensivo della dispensa e di una tazza di tè fumante)
Prenotazioni presso Bookbank (via San Giovanni 4) o via WhatsApp: 351.5284212