Eh sì, ora potete dare sfogo alla vostra voglia di sorpresa! Infatti grazie a Vittoria, un angelo di ragazza che ora studia alla scuola Holden di Torino e che si è innamorata di Bookbank, gli Appuntamenti al buio ritornano.
Perchè, in realtà, è tutta questione di tempo, e la parte più difficile è senza dubbio cercare di condensare un libro in un piccolo pensiero, quelle poche frasi che trovate nell’INDIZIO. Vittoria ha pensato anche ad una novità: ora sul pacchetto trovate anche una citazione, una frase che (forse) vi renderà più facile indovinare… ma non sperateci troppo, Vittoria non è sempre stata buona e facile eheheheh !
****************
Cercare un libro è come cercare l’anima gemella: mica facile!
Ovviamente la prima cosa che si guarda è la più evidente: l’immagine che dà di sè, l’esteriorità.
Bella sexy ombrosa colorata ammiccante sbarazzina saggia sportiva decadente romantica agghiacciante… insomma, quante volte abbiamo cercato di “modificare” la nostra immagine vestendoci in modi diversi? E così è un libro: quanto volte lo abbiamo scelto per la copertina per poi, magari, rimanere anche un po’ delusi?
E allora io vi propongo un gioco: un appuntamento al buio… con un libro!
Non giudicare dalla copertina, ma lasciati guidare dagli indizi per scegliere il libro giusto per te. Spulcia nella nostra cassetta, leggi gli INDIZI, scegli con calma e portati a casa un compagno, per una serata speciale.
I titoli proposti sono tutti di qualità, a 3 euro.
Vale la pena provare, che dite?