Con la preziosa collaborazione con Astro Cose (Astrologa) e Silvia Iori (docente di lingue)., celebriamo questo evento esplorando il mondo della letteratura, degli scrittori e degli astri: giovedì 27 giugno ASTRI NARRANTI ospiterà autori LGBT come Virginia Woolf, Oscar Wilde, Emily Dickinson e Thomas Mann.
Il Pride Month è celebrato a giugno in ricordo di un evento significativo avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 giugno 1969. Durante quella notte, la polizia fece irruzione nello Stonewall Inn, un bar gay nel Greenwich Village di New York. Quella retata, comune in quei tempi, scatenò la rivolta dei presenti, ingiustamente accusati di indecenza solo per la loro sessualità.
Gli eventi di Stonewall sono considerati il punto di inizio delle lotte per i diritti delle persone non eterosessuali. Questi eventi sono simbolicamente riconosciuti come la scintilla che ha dato vita al movimento LGBTQ+ moderno e al Gay Pride.
L’evento ideale per maniaci dei libri, chi legge sempre l’oroscopo e chiunque voglia aver qualcosa di nuovo da dire a cena.
Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto, puoi mandare un messaggio WhatsApp con nome+cognome al numero 351.5284212 oppure passare in libreria!
Il costo dell’evento è 10€ e comprende:
-L’approfondimento astro-letterario su 4 autori tematici
– una tazza di tè freddo
-La dispensa stampata della serata, da rileggere quando vuoi
Le iscrizioni sono aperte, ti ricordo però che le prenotazioni saranno accettate SOLO al pagamento, questo per ovviare a spiacevoli inconvenienti (leggi le regoline qui sotto!)
Se non riesci passare in libreria per saldare, puoi farlo anche online:
– i posti sono 10 (dieci) per ogni incontro
– il costo è 10 euro a lezione
– le iscrizioni si ritengono valide SOLO dopo il saldo della quota.
– saranno rimborsati gli incontri persi SOLO se avvisati con 15 (quindici) giorni di preavviso o se annullati da Bookbank
– gli incontri possono essere “ceduti” o “scambiati” ma ricordati di avvisarmi (per sapere chi viene al posto di chi…)