Dal mese di aprile ci sarà una nuova newsletter: sei dei nostri?
Innanzitutto ti rassicuro che questa newsletter arriverà una volta al mese (i primi giorni proprio), a volte te ne spedirò una veloce veloce per informarti sugli eventi o novità che succedono in Bookbank, ma prometto di non intasarti la casella mail.
Perché “posta ribelle”? Perché vorrei che fosse controtendenza, come Bookbank. Un posto lento dove chi soffre la velocità e la superficialità dei social trova rifugio, un posto che profuma di carta, inchiostro ma anche di fiori freschi, infusi fruttati e caffè.
Questa newsletter vorrei diventasse la pausa che ci si concede nel mezzo di una giornata fatta di corse e incastri, tanto desiderata quanto goduta. Vorrei che diventasse quella cosa che ti fa dire “ok, metto su il caffè, apro la mail di Sara e per un quarto d’ora non ci sono per nessuno”.
Cosa ci troverai scritto? Curiosità sul mondo dei libri, aneddoti di vita da libraia, riflessioni, musica e parole… oltre a notizie strettamente legate a Bookbank.
E mi piace pensare che quando aprirai “la posta ribelle” sarà come entrare in Bookbank: troverai libri, atmosfera leggera, musica di sottofondo e troverai me, con cui fare una chiacchierata.
Vuoi iscriverti??