E va bene, dopo aver rimuginato per notti intere sul da farsi e dopo aver coinvolto i maestri di Bookbank, ecco l’idea “anti movida” ma “pro-cultura”: I GIOVEDì DI BOOKBANK!
Distanziati, mascherati, e rispettosi di tutte le normative emanate, via San Giovanni ritorna ad essere un punto di aggregazione culturale.
OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE, così ci date modo di poterci organizzare al meglio. Gli appuntamenti saranno CONFERMATI qualche giorno prima e si riusciranno a fare SOLO in caso di tempo buono 😊
Non solo un libro, al centro della discussione letteraria in lingua francese, ma un “ensemble” di autori e opere dal fil-rouge del teatro: da Feydeau (L’hotel du libre échange) a Rostand (Cyrano de Bergerac), passando per Jules Romain (Le docteur Knock) per il grande Molière (Le malade imaginaire) fino ad arrivare al contemporaneo Daniel Pennac (monsieur Malaussène)
Accompagnati da JeanPaul Loriaux andremo dietro le quinte dei principali spettacoli. L’incontro è in lingua francese
ATTENZIONE: posti limitati, priorità a chi non ha usufruito degli incontri già prenotati ma saltati a causa CoronaVirus
.
Mary Poppins
tutti sappiamo le canzoni, abbiamo visto il film o, i più fortunati, visto il bellissimo musical… ma chi ha letto il libro? Accompagnati da Jane Upchurch scopriremo curiosità , storia e tanto altro della governante più magica che ci sia. L’incontro è in lingua inglese
ATTENZIONE: posti limitati, priorità a chi non ha usufruito degli incontri già prenotati ma saltati a causa CoronaVirus